2007_08041-agosto20070002

CONVENZIONI 2023

Cari amici,

di seguito potete trovare le convenzioni stipulate con altri Circoli.

A favore del Golf Club Claviere:

La Mandria Golf A.S.D. Druento, Golf Club Garlenda, Golf Club Le Fronde, A.S.D. Golf Club I Girasoli, Golf Club Pian del Colle Bardonecchia, A.S.D. Golf Club Boves, Golf Club Cavaglià, I CILIEGI SSD a R.L., Circolo Golf Torino – La Mandria.

Dal Golf Club Claviere a favore di altri Circoli:

GF a 9 buche Eur 40,00 e GF a 18 buche Eur 60,00 dal lunedì al venerdì (ad eccezione del periodo dal 31/07/2023 al 20/08/2023)

Golf Club Aqui Terme, AMSCI Golf, Golf Arenzano, Golf Club Boves, Golf Club Saluzzo, Golf Club Cavaglià, Golf Club Chieri, I Ciliegi Golf Club, Royal Park Golf I Roveri, Circolo Golf Torino – La Mandria, A.S.D. Golf Club Le Fronde, Golf Club Garlenda, A.S.D. Golf Club I Girasoli, Moncalieri Golf Club, Golf Le Primule Mazzè, La Mandria Golf A.S.D. Druento, Golf Club Monferrato, Golf Pinerolo campo di Pragelato, Golf Premeno, Golf Club Stupinigi, Torre dei Ronchi Golf Club, Golf Club Pian del Colle Bardonecchia, Golf Club Grugliasco.

Auguriamo a tutti una bellissima stagione golfistica!

2008_0819fineagosto20080107

CALENDARIO GARE 2023

Cari soci,

si informa che è stato pubblicato il calendario gare 2023.

E’ consultabile alla sezione gare e in caso di ulteriori variazioni, provvederemo ad aggiornare il sito in tempo reale.

BUCA

COPPA AMICI DI CLAVIERE (COMBINATA CON IL GOLF CLUB LE FRONDE)

Cari Amici,

si informa che la COPPA AMICI DI CLAVIERE si terrà lunedì 01  maggio 2023 presso l’ A.S.D. Golf Club Le Fronde, Avigliana (TO).

Auguriamo a tutti una bellissima giornata all’insegna del golf!

buca_11

STAGIONE 2023

Cari soci,

vi informiamo che la stagione 2023 inizierà sabato 10 Giugno e terminerà domenica 10 Settembre.

Le nostre tariffe sono consultabili nell’apposita sezione.

Vi aspettiamo tutti per una bellissima estate all’insegna del golf !

Placeholder

CAMMINATA CECILIA GILARDI 04/09/2022

Si comunica ai soci che il giorno 04/09/2022 presso il nostro circolo si terrà l’evento organizzato dalla fondazione Cecilia Gilardi.

2007_08041-agosto20070002

AVVISO IMPORTANTE

Cari soci,

si avvisa che l’apertura del campo è rinviata a lunedì 06 giugno 2022.

L’apertura della Club House sarà in data lunedì 13 giugno 2022.

L’apertura del campo pratica e del ristorante sarà in data sabato 25 giugno 2022.

2008_0819fineagosto20080107

CALENDARIO GARE 2022

Cari soci,

si informa che è stato pubblicato il calendario gare 2022.

BUCA

CONVENZIONI 2022

Cari soci,

di seguito potete trovare le convenzioni stipulate con altri Circoli.

A favore del Golf Club Claviere:

La Mandria Golf A.S.D. Druento, Golf Pinerolo campo di Pragelato, Golf Club Garlenda, Golf Club Le Fronde, A.S.D. Golf Club I Girasoli, Golf Club Pian del Colle Bardonecchia, I Ciliegi Golf Club, Golf Club Cavaglià, ASD Torre dei Ronchi Golf Club.

Dal Golf Club Claviere a favore di altri Circoli:

Tariffa giornaliera feriale – 10% di riduzione su GF a 9 e 18 buche (ad eccezione del periodo dall’01/08/2022 al 18/08/2022)

Auguriamo a tutti una bellissima stagione golfistica!

COPPA AMICI DI CLAVIERE (Combinata con il Golf Club Le Fronde)

Cari Amici,

si informa che la COPPA AMICI DI CLAVIERE si terrà sabato 07  maggio 2022 presso l’ A.S.D. Golf Club Le Fronde, Avigliana (TO).

Auguriamo a tutti una bellissima giornata all’insegna del golf!

LIVE-STREAM

LIVE STREAM

Cari soci,

in attesa della bella stagione e della riapertura del Circolo, siamo molto felici di informarvi che è possibile vedere il nostro campo in Live Stream al seguente link:

Privacy Preference Center